21 Febbraio 2024
visibility

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919

Settore Giovanile: i risultati del weekend

23-01-2024 13:04 - Settore giovanile e scuola calcio
UNDER 17 REGIONALE
FC LUNIGIANA - ATLETICA CASTELLO 2-1 (Necchi Ghiri, Mastrini)
Importante affermazione per i ragazzi di Chelotti in una partita che era comiciata nel migliore dei modi con l'immediato vantaggio di Necchi Ghiri ma che poi si è complicata con il pareggio ospite e, nella ripresa, con l'espulsione per doppia ammonizione di Mastrini, che aveva riportato avanti gli azzurrini con un bel colpo di testa su corner preciso di Pezzoni. Quota 30 punti raggiunta, a +12 sulla quintultima e molte squadre dietro, una zona che possiamo definire tranquilla, con l'obiettivo di arrivare in fretta a quota 40 e poi togliersi delle soddisfazioni. Prossimo turno a Valle di Ottavo.

UNDER 15 REGIONALE
PIETRASANTA - FC LUNIGIANA 2-0
Sconfitta dopo una prestazione complessivamente buona, specie nella prima frazione, con match assolutamente equilibrato. Ancora arbitraggio non certo favorvole e ancora un'espulsione e nervosismo che dovremo cercare comunque di limitare e controllare, perchè se la classifica è ancora abbastanza tranquilla (+11 dalla terzultima), la Coppa disciplina invece preoccupa. Prossimo turno casalingo con il Forte dei Marmi.

UNDER 15 PROVINCIALE
GHIVIBORGO - FC LUNIGIANA 2-0
lunga trasferta e sconfitta per i ragazzi di Casoni. Purtroppo non è un buon periodo per gli azzurrini ma nelle prossime due gare casalinghe, con Croce Verde e Valdottavo, la possibilità di tornare alla vittoria.



(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie