21 Febbraio 2024
visibility

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919

Settore Giovanile: i risultati del weekend

31-01-2024 15:26 - Settore giovanile e scuola calcio
UNDER 17 REGIONALI
VALDOTTAVO - FC LUNIGIANA 1-1 (Pezzoni)
Lo splendido gol di Pezzoni sul finire di gara regala il pareggio ed un prezioso punto che "profuma" decisamente di tranquillità. Salgono al tredici i punti sulla zona "calda" e con undici formazioni alle spalle ora forse è il momento di puntare alla quinta posizione, distante solo tre punti. Nel prossimo turno, casalingo, altro incontro con una formazione "pericolante", il MontecatiniMurialdo.

UNDER 15 REGIONALI
FC LUNIGIANA - FORTE DEI MARMI 2-0 (Tarantola, Memia)
Con la bella affermazione sui versiliesi anche per i ragazzi di Ebano il campionato ora si fa decisamente più sereno. Tarantola e il solito Memia consentono di allungare a +14 sulla terz'ultima, con la ghiotta occasione nel prossimo turno con il Pistoia Nord di chiudere definitivamente ogni discorso sul mantenimento della categoria.

UNDER 16 PROVINCIALE 2a FASE
FC LUNIGIANA - RICORTOLA 0-3
Comincia con una netta sconfitta il cammino dei ragazzi di Pellegrini in questa seconda fase della stagione. Nulla di drammatico e subito al lavoro per cancellare questa pagina non entusiasmante con il prossimo impegno in trasferta a Marlia.

UNDER 15 PROVINCIALE
FC LUNIGIANA - CROCE VERDE VIAREGGIO 4-0 (Battistini, Casoni, 2 Vizzacaro)
Tornano finalmente alla vittoria gli azzurrini di Casoni, che regolano nettamente i verdi viareggini. Prossimo turno ancora in casa con il Valdottavo per una gara sulla carta ancora da portare a casa.

UNDER 14 GIRONE DI MERITO
FC LUNIGIANA AZZURRA - CARRARESE GIOVANI 2-0 (Marafetti, Isacco)
Pur con il fastidio di aver giocato in inferiorità numerica buona parte della gara, i giovani azzurri hanno avuto la meglio sui pari età carraresi. Ci si aspetta un buon risultato in questo impegnativo girone interprovinciale, con il prossimo turno che vedrà i nostri ragazzi riposare.

UNDER 14 SECONDA FASE
ATLETICO CARRARA - FC LUNIGIANA BIANCA 4-1 (Pifferi)
Secca sconfitta invece per la formazione bianca impegnata nell'altro girone. Percorso di crescita che passa anche da questi risultati. Prossimo turno in casa contro lo Sporting San Donato.



(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie