21 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Comunicazione della società del 7 dicembre 2020

07-12-2020 14:47 - News Generiche
In riferimento al nuovo DCPM che ha portato nuovamente la Regione Toscana in Zona arancione, vogliamo rendere partecipi tesserati, genitori e sostenitori delle decisioni in merito alla ripresa dell’attività, anche in forma individuale.

La Società, in sintonia con l’Amministrazione Comunale, ritiene che non sussistono i requisiti per la ripresa delle sedute di allenamento in forma individuale.
Il tutto confermato dall’incontro avuto giovedì 03 dicembre con il Presidente Regionale della FIGC, che ha ribadito ai presenti, rappresentanti delle società di Massa Carrara, che l’obiettivo è quello di riprendere l’attività in massima sicurezza, che vuol dire, soprattutto in questo periodo, con l’uso minimo degli spogliatoi.

Troppo rischioso, riteniamo, nella stagione pienamente invernale, lasciare i ragazzi sudati ed al freddo alla fine delle sedute, in attesa del rientro nelle proprie abitazioni.
Negli organici delle nostre squadre ci sono tantissimi ragazzi che provengono da altri comuni e alcuni anche da altre province, e quindi questo aspetto si complica ulteriormente.
Attendiamo quindi con fiducia un miglioramento di questa situazione, e di conseguenza ulteriori novità previste, auspicando una riapertura in tempi brevi dell’attività svolta in totale sicurezza e con l’impianto completamente a disposizione, spogliatoi compresi.

Noi Siamo pronti, e lo siamo sempre stati.

Lo Stadio Lunezia è completamente sanificato, e ad oggi, grazie agli investimenti dell’amministrazione comunale è certamente l’impianto che per sicurezza, spazi e cura rappresenta il fiore all’occhiello in tutta la Regione.

Ma non solo, come Società abbiamo investito in sistemi di sanificazione professionali, abbiamo acquistato di lampade germicide per spogliatoi, sede, magazzino e pulmini, abbiamo realizzato un protocolo covid e chiesto a istruttori e dirigenti di rispettarlo e farlo rispettare con successo.

Tutte azioni che ci consentiranno in futuro una gestione sicura e continua di quest’aspetto.

La voglia di tornare a vivere la quotidianità è forte, di riportare in campo i “nostri” ragazzi ancora di più, ma siamo consapevoli che in questo momento bisogna essere lucidi e responsabili, e continuare ad avere pazienza e fiducia.

In tutto questo la nostra determinazione è intatta, uniti e impegnati più che mai nella programmazione del Progetto che ha come obiettivo quello di farci diventare una realtà di riferimento nel panorama calcistico del Territorio.

Pontremolese 1919



 (testo completo) obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it