28 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

COMUNICATO UFFICIALE

01-11-2020 12:14 - News Generiche
La società informa che nei giorni scorsi, a sedute di allenamento già sospese, sono stati trovati positivi due giocatori della squadra che milita nel campionato di Eccellenza, non residenti in Lunigiana. Fin da allora sono state seguite tutte le indicazioni dell'ASL per quanto riguarda i contatti avuti dai nostri due tesserati, con tutto il gruppo squadra che si è sottoposto a tampone. L'attività era già comunque totalmente sospesa e quindi non è stato necessario provvedere ad altri controlli del caso.
La società nei prossimi giorni provvederà ad una completa sanificazione degli spogliatoi e degli ambienti frequentati da calciatori, allenatori ed istruttori.
Per quanto riguarda la ripresa delle attività in forma individuale, al netto di altre restrizioni che potrebbero arrivare in queste ore, la società è intenzionata alla ripresa in modo graduale e sicuro fin dai prossimi giorni per tutte le annate con chiaramente sedute ridotte come numero, in modo da gestire il tutto con maggiore efficacia.
La società invita tutti al rispetto delle comuni regole di distanziamento e di protezione in modo di avere più possibilità di contenere la diffusione del virus e spera vivamente di poter continuare a far svolgere attività sportiva ai ragazzi in maniera sicura.



 (testo completo) obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it