10 Dicembre 2022

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919

UNDER 17 REGIONALI: azzurrini devono cedere alla forza del Bellaria

21-11-2022 13:36 - Settore giovanile e scuola calcio
FC LUNIGIANA - BELLARIA 0-5

FC LUNIGIANA : Beghini, Bonotti (64’ Bernieri), Di Santo (78’ Corrado), Coduri, Viaggi, Pezzoni, Alibeaj (58’ Montali), Santoni, Barbasini, Ghiselli, Sordi (64’ Germi). All. Borrotti.
BELLARIA C.: Dal Canto, Ceccanti (81’ Di Pasquale), Bonini (70’ Volpi), Finelli (66’ Bracaloni), Pugliesi (70’ Sani), Taraj, Neri, Vaccaro D., Vaccaro G., Pagni (81’ Lelli), Capitoni (61’ Basiladze). All. Malventi.
ARBITRO: Sig. De Vincenti di Carrara
RETI: 23’ rig. e 78’ Pagni, 47’ Vaccaro D., 58’ Capitoni, 68’ Vaccaro G.,

PONTREMOLI: Bellaria troppo forte per i ragazzi di mister Borrotti, incerottati per le numerose defezioni, con la coppia difensiva Gargiulo- Domenichini su tutte. La squadra neroverde pisana si è dimostrata squadra da titolo e sicuramente è stata la miglior compagine incontrata dagli azzurrini sino ad ora. Pagni, Capitoni e Giulio Vaccaro sono apparsi un trio offensivo davvero imprendibile per i nostri difensori, con anche il resto dell’organico solido e di qualità. Peccato solo per la seconda rete presa dopo pochi minuti della ripresa e per il rigore fallito da Ghiselli al 63’ che poteva “rianimare” i nostri ragazzi e spronarli ad un finale di gara coraggioso. Il Bellaria però non fa sconti ed infligge la quarta sconfitta casalinga consecutiva, la più pesante da inizio torneo. Nulla però dell’obiettivo salvezza è precluso, con la squadra che dovrà ritrovare, oltre che effettivi, anche spirito e voglia di lottare per non vanificare quanto di buono fatto sino ad ora. Domenica prossima trasferta delicata a Montecatini contro i Giovani Via Nova, appaiati in classifica a 14 punti.



(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh




Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie