25 Aprile 2024
visibility

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919

UNDER 17 REGIONALE: sfiorata la vittoria a San Giuliano

SAN GIULIANO - FC LUNIGIANA 2-2

SAN GIULIANO: Ria, Cecchini (23’ Braccini, 85’ Accorsini), Malloggi (70’ Volza), Concordia, Beconcini, Cerri (70’ Fioretti), Bartalini (66’ Pardini), Papini (68’ Schiavo), Crispino, Buzzanca, Favara (62’ Cresci). All. Telluri.
FC LUNIGIANA: Beghini, Domenichini, Di Santo (77’ Corrado), Gargiulo, Vulcano, Pezzoni (81’ Coduri), Montali (69’ Alibeaj), Santoni, Barbasini (61’ Mastrini), Sordi, Shqypi (84’ Ghiselli). All. Borrotti.
ARBITRO: Sig. Gionfriddo di Pisa
RETI: 14’ Barbasini (L), 21’ Sordi (L), 29’ Buzzanca (S), 35’ Crispino (L).

SAN GIULIANO TERME: una bella partita quella messa in campo dai ragazzi del FC Lunigiana e San Giuliano, che si sono dati battaglia fino all’ultimo secondo, per poi spartirsi la posta finale. Partono benissimo i nostri azzurrini, ieri in arancione, che con Barbasini e Sordi sfruttano al meglio due grandi iniziative sulla sinistra di Shqypi e Santoni per portarsi sul 2-0 dopo poco più di venti minuti. La squadra di casa sembra accusare il colpo, ma al Lunigiana purtroppo manca il colpo del K.O. forse definitivo, permettendo ai locali ed al loro gioiello Buzzanca, giocatore di categoria superiore, di reagire e trovare in sei minuti il pareggio. La ripresa vede i nostri ragazzi più convinti, con i locali che calano l’intensità, affidandosi quasi esclusivamente alle giocate in ripartenza di Buzzanca. Montali e Alibeaj hanno due ghiotte occasioni, poi il San Giuliano coglie la traversa su punizione e si produce in un paio di mischie pericolose ma è Sordi che al 94’ ha sul sinistro a pochi metri dalla porta la palla della vittoria ma apre troppo la conclusione che termina fuori. Peccato, perché potevano essere tre punti molto importanti contro una formazione che non merita assolutamente l’attuale classifica e che siamo certi la risalirà rapidamente. Prossimo turno casalingo contro la corazzata Seravezza.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie