10 Dicembre 2022

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919

UNDER 17 REGIONALE: buon primo tempo, ma il Seravezza passa al "Bottero"

31-10-2022 17:09 - Settore giovanile e scuola calcio
FC LUNIGIANA - SERAVEZZA 0-3

FC LUNIGIANA : Beghini, Viaggi, Di Santo, Gargiulo, Vulcano (48' Padeletti) ,Pezzoni, Alibeaj (84' Bonotti), Santoni (48'Montali) , Mastrini (61' Barbasini) , Sordi, Shqypi (61' Ghiselli). All. Borrotti
SERAVEZZA: Lorenzoni, Darzeza, Del Tessa (81' Ragghianti), Saviozzi (73' Rossi), Malfanti, Mazzi, Nani, Bellè (87' Domenici), Guidi (21' Grassi), Riccomi (64' Martinelli) , Chelucci (85' Landucci). All. Magliulo.
ARBITRO: Guastini di Carrara
RETI: 42'e 63' Riccomi, 47' Chelucci

VILLAFRANCA L. : non basta ai ragazzi di mister Borrotti un primo tempo giocato alla pari con i quotati versiliesi, ora capolisti solitari della classifica; le due reti a cavallo dei due tempi segnano la strada per una sconfitta che ci può stare, vista la caratura dell'avversario, e da cui trarre giuste indicazioni in vista delle gare in cui incontreremo compagini, che come la nostra inseguono il mantenimento della categoria. Nella prima frazione tre ghiotte occasioni non sfruttate dai nostri azzurrini, con il Seravezza anch'esso pericoloso in alcune occasioni. Dopo la terza marcatura di Riccomi reazione d'orgoglio che avrebbe sicuramente meritato almeno la soddisfazione di una segnatura che però per imprecisione e bravura della difesa ospite non arriva. Domenica prossima altra gara ad altissimo tasso di difficoltà a Pistoia, sponda Pistoiese, che ha battuto l'ex capolista Bellaria a domicilio.



(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh




Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie