21 Febbraio 2024
visibility

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919

UNDER 15 REGIONALE: vittoria netta con il Lido

24-10-2022 15:17 - Settore giovanile e scuola calcio
FC LUNIGIANA - LIDO DI CAMAIORE 3-1

FC LUNIGIANA: Ghiselli, Arrighi, Ouechtati, Manati, Salliu, D’Aleo, Scotton, Filippi, Lamanna C., Lamanna N., Ferri. A disp: Bardi, Carnesecca, Matellini, Romano, Salim, Pjetri, Rosa. All. Perfigli-Olivieri.
LIDO DI CAMAIORE: Vignali, Bobbio, Scanniello, Ioppoli, Zappelli, Franchini, Morelli, Barsottelli, Montemagni, Del Bucchia, Florio. All. Pardini.
ARBITRO: Sig. Angeli di Carrara
RETI: Filippi (2) e Lamanna (L), Montemagni (LC)

PONTREMOLI: torna alla vittoria la “banda” del duo Perfigli-Olivieri e lo fa con una bella prestazione corale al cospetto di una buonissima formazione, che però deve cedere sotto i colpi di Filippi e Nicolò Lamanna. Il Lido di Camaiore forse si è illuso troppo presto dopo il vantaggio, perché Nicolò Lamanna prima pareggia il conto e poi si procura il rigore che Giacomo Filippi trasforma portando in vantaggio gli azzurrini. Seconda frazione che si apre con la doppietta personale di Filippi e vede altre occasioni sprecate da Scotton e Lamanna, con gli ospiti pericolosi solo con tiri da fuori e qualche mischia. Tre punti fondamentali per consolidare la buona classifica ed affrontare più sereni la trasferta di Pistoia contro la capolista.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie