10 Dicembre 2022

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919

UNDER 15 REGIONALE: vittoria netta con il Lido

24-10-2022 15:17 - Settore giovanile e scuola calcio
FC LUNIGIANA - LIDO DI CAMAIORE 3-1

FC LUNIGIANA: Ghiselli, Arrighi, Ouechtati, Manati, Salliu, D’Aleo, Scotton, Filippi, Lamanna C., Lamanna N., Ferri. A disp: Bardi, Carnesecca, Matellini, Romano, Salim, Pjetri, Rosa. All. Perfigli-Olivieri.
LIDO DI CAMAIORE: Vignali, Bobbio, Scanniello, Ioppoli, Zappelli, Franchini, Morelli, Barsottelli, Montemagni, Del Bucchia, Florio. All. Pardini.
ARBITRO: Sig. Angeli di Carrara
RETI: Filippi (2) e Lamanna (L), Montemagni (LC)

PONTREMOLI: torna alla vittoria la “banda” del duo Perfigli-Olivieri e lo fa con una bella prestazione corale al cospetto di una buonissima formazione, che però deve cedere sotto i colpi di Filippi e Nicolò Lamanna. Il Lido di Camaiore forse si è illuso troppo presto dopo il vantaggio, perché Nicolò Lamanna prima pareggia il conto e poi si procura il rigore che Giacomo Filippi trasforma portando in vantaggio gli azzurrini. Seconda frazione che si apre con la doppietta personale di Filippi e vede altre occasioni sprecate da Scotton e Lamanna, con gli ospiti pericolosi solo con tiri da fuori e qualche mischia. Tre punti fondamentali per consolidare la buona classifica ed affrontare più sereni la trasferta di Pistoia contro la capolista.



(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh




Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie