06 Febbraio 2023

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919

UNDER 15 REGIONALE: a Forte dei Marmi vittoria di qualità

05-12-2022 09:05 - Settore giovanile e scuola calcio
FORTE DEI MARMI - FC LUNIGIANA 1-2

FORTE DEI MARMI : Bigini, Ridolfi, Barricelli, Cecchini, Semeraro, Simonini, Bertolla, Magazzini, Verona, Di Sacco, Del Marco. All. Taurino
FC LUNIGIANA: Ghiselli, Arrighi (Salliu),D’Aleo, Guelfi, Ouechtati, Carnesecca (Scotton), Manati (Matellini), Ferri, Filippi, Lamanna N., Romano (Lamanna C.). All.Perfigli-Olivieri.
ARBITRO: Zucconi di Viareggio
RETI FC LUNIGIANA: Lamanna N., Filippi

FORTE DEI MARMI: il tandem Perfigli-Olivieri tornano da grandi ex in terra versiliese ma non fanno sconti: bella ed importante affermazione che ci voleva dopo la sconfitta interna dello scorso turno. Prime fase di marca locale, con il Forte dei Marmi che si porta in vantaggio. Reazione azzurra e pareggio di Nicolò Lamanna dopo schema su fallo laterale; inerzia gara che cambia con rigore a favore che però purtroppo Filippi fallisce. Il tempo si chiude con una traversa dello stesso Filippi. Nel secondo tempo altro rigore per atterramento di Ferri ma Nicolò Lamanna calcia fuori. La rete della vittoria nel finale: punizione a due in area che Filippi scaraventa in rete con precisione. Prossimo turno casalingo contro il Pisa Ovest.



(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh




Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie