25 Settembre 2022

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919

Una rete di Parmigiani ci porta al secondo turno di coppa

19-09-2022 08:31 - Promozione Toscana 2022/2023
PONTREMOLESE - CAPEZZANO 1-0
PONTREMOLESE: Bartolozzi, Gabrielli (46' Tavaroni), Menichetti, Clementi (86' Scaldarella), Filippi A., Verdi, Romiti, Lazzoni, Parmigiani (46' Micheli), D'Antongiovanni, Miceli (75' Manenti). All. Bracaloni.

CAPEZZANO: Tonelli, Bonuccelli (81' Pezzini), Caniparoli, Sacchelli, Della Latta, Maestrelli, Lampitelli (71' Donati), Pacini, Petriccioli, Benedetti, Bertolucci (56' Bongiorni). All. Coli.

ARBITRO: Giannini di Pontedera, ASSISTENTI: Nannipieri di Livorno e Casole di Pisa.

RETE: 34' Parmigiani

AMMONITI: Gabrielli, Miceli, Verdi (P), Petriccioli, Bonuccelli, Donati (C)

PONTREMOLI: gli azzurri di mister Bracaloni passano il turno di Coppa Italia battendo di misura e con merito il Capezzano. La gara si è disputata sul terreno del “Romiti” per la provvisoria indisponibilità del “Lunezia” per terminare il ripristino del manto erboso che sarà concluso per fine mese. Un terreno di gioco non certo ideale, che, unito ad un fastidioso vento, non ha permesso certamente di vedere trame precise ed azioni palla a terra efficaci. Partita comunque di sostanza di Menichetti & c., che hanno rischiato pochissimo ed hanno sfruttato a dovere una delle pochissime occasioni che la gara ha partorito. La rete della vittoria porta la firma del giovane Parmigiani, che ha raccolto sul secondo palo una deviazione in allungo di Andrea Filippi su corner di D'Antongiovanni. Secondo turno che ci vedrà opposti in trasferta il 26 ottobre a Pieve Fosciana, mentre domenica prossima comincia il campionato con avversaria, sempre in trasferta, la Real Cerretese.



 (testo completo) obbligatorio
refresh




Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie