28 Maggio 2024
visibility

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919

Settore Giovanile: i risultati del weekend

UNDER 17 REGIONALE
FC LUNIGIANA - FORTIS JUVENTUS 4-2 (Ferri E., Necchi Ghiri, Ronconi Thiago, Ferri T.)
Tre punti e tensioni nel finale per una partita accesa aldilà della situazione di classifica consolidata delle due formazioni. Ospiti che probabilmente non si aspettavano le difficoltà avute contro una squadra che ha dimostrato ancora una volta grande impegno ed applicazione. Salvezza ora matematica e prossimo turno in trasferta a Prato, sponda Zenith.

UNDER 16 INTERPROVINCIALE
CAMAIORE - FC LUNIGIANA 0-1 (Romano)
Nona vittoria consecutiva e Ricortola agganciato in vetta alla classifica. La banda di Marino Pellegrini non finisce di stupire e con un gol di Romano esoungna anche il difficile campo versiliese. Nel prossimo turno, l'ultimo in casa, arriva l'Academy Massarosa.

UNDER 15 REGIONALE
ATLETICO LUCCA - FC LUNIGIANA 4-0
Netta invece la sconfitta per la formazione di Ebano, con un rigore alquanto dubbio che da il via alla serie di reti della formazione rossonera lucchese. In questo momento le sconfitte non sono certamente un problema per la classifica e quindi le prossime gare dovranno sevire per la crescita. Prossima partita in casa contro il Margine Coperta.

UNDER 15 PROVINCIALE
CARRARESE GIOVANNI - FC LUNIGIANA 8-0
Ancora più netta la sconfitta della formazione provinciale che non è riuscita a ripetere le ultime buone presazioni. Anche qui nessun dramma e voglia di riscatto già nel prossimo turno in casa con il Ricortola.




(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie