23 Aprile 2024
visibility

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919

Settore Giovanile: i risultati del weekend

UNDER 17 REGIONALE
PISTOIESE - FC LUNIGIANA 6-0
Sconfitta pesante e senza appello per i ragazzi di Chelotti e Olmi al cospetto della capolista che in questa occasione ha dimostrato la sua forza. Gli azzurrini, ormai tranquilli, avranno la possibilità di riscattarsi già da domenica prossima nella sfida casalinga contro il San Giuliano.

UNDER 15 INTERPROVINCIALE
FC LUNIGIANA - SAN VITALE 5-0 (Et Touin Jassin, Gaddari, Rombi, Romano, Godani)
Sul velluto invece la formazione di Pellegrini, che non ha difficoltà ad avere la meglio della formazione massese.Quarta posizione agganciata con la speranza concreta di migliorarla già dalla trasferta con la Folgore Segromigno del prossimo turno.

UNDER 15 REGIONALE
FC LUNIGIANA - GIOVANI DI VIA NOVA 2-0 (Tarantola, Manati)
Con la vittoria all'inglese sui viola pistoiesi arriva anche la salvezza matematica per gli azzurrini, che hanno disputato un girone di ritorno davvero molto buono. Qualificazione alla Coppa Toscana difficile ma vale la pena fare un tentativo. Prossimo turno a Pistoia, contro la Pistoiese.

UNDER 15 PROVINCIALE
TIRRENIA - FC LUNIGIANA 0-2 (Battistini, Brizzi)
Continua l'ottima fase di campionato per la formazione provinciale, vincente anche a Tirrenia. Prossimo turno test di maturità in casa contro la capolista Piazza 55.

UNDER 14 GIRONE DI MERITO
FC LUNIGIANA AZZURRA - LIDO DI CAMAIORE 5-5 (Ferrari A. Pifferi, 3 Salvi)
Pirotecnico pareggio per la formazione azzurra al Lunezia. Un pareggio che frena un attimo la classifica con alle porte la sfida in esterna all'Atletico Lucca avanti di 2 punti.

UNDER 14 SECONDA FASE
CAMAIORE - FC LUNIGIANA BIANCA (2 Pifferi)
Una doppietta di Pifferi sorprende il Camaiore, che dimezza lo svantaggio ma non trova poi il pareggio. Grande soddisfazione e vittoria importante contro una formazione che era a punteggio pieno. Prossimo turno si torna a giocare in Lunigiana contro il San Vitale.





(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie