23 Aprile 2024
visibility

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919

Settore giovanile : i risultati del weekend

UNDER 17 REGIONALE
FC LUNIGIANA - MALISETI 2-0 (Di Santo, Ferri T.)
Con un ottimo secondo tempo, dopo una prima frazione al piccolo trotto, la "banda" di Chelotti e Olmi trova la vittoria che sancisce la tranquillità. Tre punti che ora permetteranno agli azzurrini di fare più di un pensiero alla quinta posizione, l'ultima che garantisce la qualificazione alla Coppa Toscana. L'obiettivo è difficile ma non impossibile, con scontri diretti importanti nelle prossime giornate, già domenica prossima in casa contro il Via Nova, avanti di un solo punto.

UNDER 15 REGIONALE
ACADEMY PORCARI - FC LUNIGIANA 2-2 (2 Memia)
Sfiora la grande rimonta e la vitoria invece il team di Ebano, che va sotto di 2 reti, reagisce, accorcia con Memia che nella ripresa pareggia ma poi sbaglia il rigore che poteva regalare l'impresa. Peccato, ma comunque squadra che appare in netta crescita e anche qui quinto posto non irraggiungibile. Prossimo turno di riposo.

UNDER 15 PROVINCIALE
SPORTING SAN DONATO - FC LUNIGIANA 1-3 (2 Battistini, Brizzi)
Ottimo momento per la formazione provinciale, vincente e convincente a Lucca. Doppietta di Battistini e acuto di Brizzi per un sucecsso meritato. Buona la posizione a metà classifica con il prossimo turno ancora sulla carta non impossibile, in casa con il Don Bosco Fossone.

UNDER 14 GIRONE DI MERITO
FC LUNIGIANA AZZURRA- AQUILA S.ANNA 3-0 (Riani, Marafetti, Salvi)
Netta vittoria anche per la formazione del girone di merito dell'Under 14. Riani, Marafetti e Salvi i marcatori. Squadra in crescita e prossimo turno a Forte dei Marmi.

UNDER 14 SECONDA FASE
TIRRENIA - FC LUNIGIANA BIANCA 5-0
Sconfitta senza appello invece per la formazione della seconda fase. Come sempre niente drammi e obiettivo di tornare alla vittoria nel prossimo turno casalingo con il Virtus Poggioletto.



(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie