06 Febbraio 2023

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919

PROMOZIONE TOSCANA: un punto a Maliseti, fra rimpianti e rischi

28-11-2022 13:28 - Promozione Toscana 2022/2023
MALISETI SEANO - PONTREMOLESE 0-0

MALISETI SEANO : Cuorvo, Fusco, Menichetti A., Campani, Peschi, Bambini, Campana, Paoli, Shiqeri, Santini, Salucci (66’ Dardha). All. Fabbri.
PONTREMOLESE: Razzoli, Tavaroni (46’ Branca), Menichetti S., Spagnoli, Filippi, Verdi, Romiti (87’ D’Angelo D.), Lazzoni, D’Angelo R. (46’ Gabrielli), D’Antongiovanni, Miceli. All. Bracaloni.
ARBITRO: Sig. Biagini di Lucca ASSISTENTI : Sig. Ernanu e Paduraru di Arezzo
AMMONITI: Shiqeri e Cuorvo (M), Verdi (P)

MALISETI: finisce a reti inviolate la sfida sul piccolo e non certo ideale terreno di Via Caduti. Gli azzurri hanno certamente avuto più occasioni, due con D’Antongiovanni, bravo Cuorvo, e due, le più nitide, con Miceli: sempre dalla medesima posizione, in area sul centro-sinistra, prima non colpisce bene e poi invece è il palo a negare una rete che sembrava fatta. C’è da sottolineare però che il Maliseti ha avuto la ghiotta occasione del rigore a 15 minuti dal termine, con il giovanissimo Razzoli (nella foto), classe 2005, che ancora una volta stupisce e respinge il penalty di Santini. Un punto che consente di restare in terza posizione ed allungare sulla Cerretese, sconfitta a Montecatini, capolista sempre più solitaria. Sabato prossimo importante appuntamento al “Lunezia” con l’anticipo contro il Pietrasanta.



(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh




Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie