10 Dicembre 2022

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919

PROMOZIONE TOSCANA : la Larcianese passa al "Lunezia" con merito

24-10-2022 11:29 - Promozione Toscana 2022/2023
PONTREMOLESE - LARCIANESE 3-4
PONTREMOLESE: Bartolozzi, Gabrielli, Menichetti (88' D'Angelo D.), Spagnoli (83' Romiti) , Filippi, Verdi, Scaldarella, Lazzoni (46' Micheli), Parmigiani (57' Branca), D'Antongiovanni, Miceli (57' Clementi). All. Bracaloni
LARCIANESE: Gliatta, Porciani, Filieri, Ghelardoni (87' Tramacere), Pinto (74' Bastogi), Del Sorbo, Iannello, Massaro, Falorni (63' Fontanelli), Vettori (67' Volpi) , Guarisa (88' Ferraro). All. Giannellini (F.F)
ARBITRO: Sig. Mariani di Livorno, ASSISTENTI: Lazzareschi e Bertolucci di Lucca.
RETI: 7' Ghelardoni (L), 10' Guarisa (L), 39' Vettori (L), 51' Menichetti (P), 59' Falorni (L), 64' Micheli (P), 71' Filippi (P).

PONTREMOLI: dopo quattro pareggi consecutivi arriva la prima sconfitta stagionale per gli azzurri di mister Bracaloni. La Larcianese gioca un primo tempo di alto livello e sfrutta appieno tutte le occasioni avute per portarsi sul 3-0. La nostra squadra appare inerme e incapace di proporsi con efficacia davanti al giovane Gliatta, che nella prima frazione non corre pericoli evidenti. Nel secondo tempo il cambio modulo, con l'ingresso di Micheli e lo spostamento di D'Antongiovanni sulla trequarti però sembra dare nuova vitalità agli azzurri, che con una deviazione di Menichetti provano a riaprire il match. L'infortunio muscolare di Parmigiani e il 4-1 di Falorni al 59' sembrano decretare la fine delle ostilità, ma a questo punto il blackout passa nelle fila dei viola pistoiesi, che letteralmente spariscono dal campo, consentendo prima a Micheli di segnare con un bel colpo di testa e poi a Filippi (nella foto) di accorciare ulteriormente e ritrovare la speranza di un risultato miracoloso. Pareggio che viene sfiorato da D'Antongiovanni con un colpo di testa che sfiora la traversa. Nel finale arrembaggio azzurro ma risultato che non cambia, portando la prima delusione ai tifosi azzurri in tribuna. Settimana che servirà per ricaricare le pile, con l'impegno di mercoledì in Coppa a Pieve Fosciana che sarà prodomo di un'altra sfida molto dura a Montecatini contro la capolista.



(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh




Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie