20 Aprile 2024
visibility

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919

Pontremolese-Castelnuovo Garfagnana (3-0), Grassi: "Con il passare dei minuti siamo cresciuti di livello"

10-10-2021 18:48 - Eccellenza Toscana 2021/2022
Al termine della vittoria per 3-0 contro il Castelnuovo Garfagnana, queste le parole di mister Gianluca Grassi:
"Siamo partiti un po' contratti, forse anche un po' per la tensione per l'esordio casalingo, poi siamo riusciti a sbloccare il risultato con una palla inattiva e il gol di Simone: da quel momento abbiamo iniziato a scrollarci la tensione ed anche a provare le giocate che prepariamo in allenamento, crescendo di livello. Siamo riusciti a trovare il secondo gol con il rigore e quindi a rientrare nello spogliatoio a fine primo tempo sul vantaggio di 2-0, cosa che ci ha permesso di gestire la partita in maniera intelligente, di rientrare in campo senza rischiare poi grosse occasioni da parte degli avversari. Il terzo gol ci ha mandato la partita in discesa e siamo riusciti a controllarla per i venti minuti successivi".

Con la vittoria di oggi la Pontremolese fa 2 su 2 in questo esordio di campionato: "Un aspetto, questo, che fa crescere sempre di più l'entusiasmo. Siamo contenti, ma consapevoli che siamo solo all'inizio, che la strada è lunga. Ora andremo ad affrontare una squadra preparata, la Lastrigiana, che oggi ha vinto con un risultato largo".

Il mister ha commentato infine la tripletta di bomber Occhipinti: "Sono molto contento per lui. Il gol per un attaccante è fondamentale. Simone si sta dimostrando un professionista, si allena bene, con voglia e intensità, e le prestazioni e i gol lo stanno ripagando a pieno".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie