26 Aprile 2024
visibility

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919
News
percorso: Home > News

Occhipinti fa splendere il weekend mentre Juniores e Under 17 sono beffate nel finale

11-10-2021 15:34 -
Il weekend calcistico appena trascorso ha prodotto tutti e tre i risultati possibili per le nostre compagini impegnate nei tornei regionali. Ma c'è di che recriminare per Juniores ed Under 17. Sabato pomeriggio a Lucca azzurrini beffati e raggiunti sul 2-2 al 94' con un rigore assegnato molto, ma molto generosamente dal direttore di gara. Tavaroni (nella foto) con un “gol lampo” dopo 14 secondi porta subito avanti i nostri ragazzi; la seconda rete di Zucconi sembra viatico per un bel pomeriggio, ma nella ripresa i locali accorciano, rimangono in dieci ma alla fine ottengono il penalty che beffa i ragazzi di Lazzerini. Inizio di campionato non certo fortunato e altra trasferta alle porte per sabato prossimo a Camaiore.

Domenica mattina, sul campo di Remola di Massa, bella prova degli Under 17 del duo Musetti-Pina, che cedono per 2-1 al quotato Seravezza dopo essere andati in vantaggio nel primo tempo con il solito Gaddari. Pareggio locale prima del 45' e poi anche qui un rigore molto dubbio nel finale rende molto amara la trasferta. Da dire però che il Seravezza si è dimostrata squadra dal livello tecnico superiore.

Infine la franca vittoria dei ragazzi di mister Grassi in Eccellenza, con un mirabolante Occhipinti, che fa tris, prende il pallone e va a casa con un cimelio in più nella sua già fornita bacheca. Due su due per gli azzurri e vetta della classifica, ma arriva ora il tempo degli esami più duri, a partire dalla prossima trasferta a Lastra a Signa contro una squadra che ieri ha rimandato a casa il Montecatini con un risultato tennistico.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie