20 Maggio 2022

GSD PONTREMOLESE 1919
News
percorso: Home > News

Juniores riparte con una bella vittoria in trasferta

24-02-2022 09:47 -
CORSANICO – PONTREMOLESE 1-2

CORSANICO: Lubrano, Giannelli, Cappè (86' Lucchesi), Massa (79' Frosina), Giunta, Marchetti, Ceragioli, Del Soldato, Prendi, Vecoli, La Iacona (79' Salvatori). All. Biancalana.

PONTREMOLESE: Pagani, Frattallone (57' Barontini), Giromini, Pennucci, Razzini, Agolli (76' Tavaroni), Clementi, Bortolasi, Micheli, D'Angelo (81' Plicanti), Tonello (62' Vicari). All. Lazzerini.

ARBITRO: D'Elia di Lucca

RETI: 45' Clementi (P), 63' Bortolasi (P), 85' Frosina (C)

BARGECCHIA: La formazione azzurra di Lazzerini ritrova il campo dopo due mesi esatti dal pareggio di Massa affrontando la temibile trasferta di Bargecchia contro il Corsanico. Partita maschia giocata su un campo al limite della praticabilità. Solo la vittoria avrebbe alimentato le speranze di rimanere agganciati al treno delle prime posizioni, e vittoria è stata. Gara non eccelsa dal punto di vista tecnico, con gli azzurrini più propositivi e locali che agiscono con ripartenze. Pochi sussulti fino al 45' del primo tempo, quando su azione che coinvolgeva Tonello e Clementi, quest'ultimo con un tocco preciso superava Lubrano. Secondo tempo inizia con la logica pressione del Corsanico per cercare di pervenire al pareggio, ma è Bortolasi che al 63' portava a due le reti azzurre. Gara che a quel punto si “agitava” ulteriormente e la rete all'85' di Frosina rendeva il finale di gara, con 7 minuti di recupero, sofferente per Razzini & c., che comunque riuscivano a portare a casa tre punti molto importanti. Massese agganciata al quarto posto, Camaiore ad un punto e Castelnuovo a tre. San Marco è lontana al momento, ma il torneo ha ancora molto da dire. Prossimo turno casalingo contro il San Filippo.



 (testo completo) obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie