10 Dicembre 2022

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919
News

JUNIORES REGIONALE: una vittoria importante

14-11-2022 14:06 - JUNIORES REGIONALE
PONTREMOLESE - FOLGOR MARLIA 4-1

PONTREMOLESE: Pagani, Lamnaouar, Arrighi (78' Confetti), Beqirllari, Giovannoni (66' Mascia), Ferrari, Zucconi (55' Domenichelli), Carli (81' Antolini), Carpentieri (87' Scamporrino), Gaddari, Tavaroni. All. Lazzerini.
FOLGOR MARLIA: Frateschi, Quilici (53' Sarti), Davini, Antoni (64' Bandoni M.), Fortini, Lencioni (53' Kaja), Franco A., Bandoni G., Scarselli, Franco L., Landi (75' Marchi). All. Bianchi
ARBITRO: Sig. Cavallini di Carrara
RETI: 18' Franco A. (F), 19' Gaddari (P), 24' e 57' Carpentieri (P), 48' Ferrari (P)

PONTREMOLI: gran bella partita quella giocata ieri sul campo del “Lunezia” fra due squadre che hanno giocato a viso aperto entrambe cercando il risultato. Parte bene la Pontremolese e su perfetto cross dalla dx di Lamnaouar splendido colpo di testa di GADDARI con ottima parata del portiere che deviava sopra la traversa. Al 18' su lancio lungo del portieri Franco in velocità andava via e dopo due contrasti entrava in area ed insaccava in rete.La squadra locale non si scoraggiava e nel giro di pochi minuti raggiungeva il pareggio con Gaddari lesto a ribattere in rete una errata rimessa del portiere. Esaltati per il pareggio i locali continuavano a pressare e Carpentieri con un eurogoal li portava in vantaggio. Si arrivava alla fine del primo tempo sul risultato di 2 a 1. Nel secondo tempo il Folgor marlja cercava di recuperare lo svantaggio ma incorreva in veloci contropiedi della Pontremolese. Al 63', su una punizione calciata da Ferrari dalla propria meta del campo, il pallone assumeva una traiettoria beffarda per difesa e portiere. Al 57' infine con una azione personale Carpentieri resisteva a diversi interventi ed insaccava a fil di palo. Non era facile fare risultato ieri ed averlo raggiunto è un ottimo segno di maturità che potrà servire per il proseguimento del campionato e per togliersi diverse soddisfazioni. Ottima la prova di tutti con prestazioni importanti di Gaddari, Pagani e Tavaroni. Un plauso a tutto lo staff che in condizioni di pressione, visti gli ultimi risultati, e con molte assenze importanti è riuscito a mettere in campo una ottima squadra a dimostrazione della compattezza del gruppo.



(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh




Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie