21 Febbraio 2024
visibility

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919

Juniores Provinciale: il derby va agli azzurri

25-11-2023 19:17 - Juniores Provinciale 2023/2024
SERRICCIOLO - PONTREMOLESE 0-2

SERRICCIOLO : Argilla, Califfi, Richiamo (68’ Mahrach), Tonelli, Viaggi, Vegnuti (53’ Domenichelli), Gilli (83’ Marchetti), Spadoni, Di Negro, Carli, Barbasini. All. Bambini.
PONTREMOLESE: Razzoli, Antolini, Bortolasi, Agolli (73’ Sabini), Arrighi, Domenichini, Novoa (82’ Sabella), Santoni, Ghiselli (87’ Ribolla M.), Branca, Mascia. All. Giovannoni-Ferrara
ARBITRO: Fiaschi di Carrara
RETI: 27’ e 57’ Novoa (P)

SERRICCIOLO: gli azzurrini fanno loro il derby contro i gialloblù di Bambini trovando la quinta vittoria consecutiva. E’stata una partita intensa e giocata con grande determinazione da entrambe le compagini, gara che però non ha prodotto molte occasioni da rete, con Branca & c. che sono stati bravi a trovare il varco giusto per due volte con Novoa (nella foto) per poi difendere il doppio vantaggio con una prova ancora molto attenta e concentrata della difesa, che ha ben protetto Razzoli, autore comunque di un paio di buoni interventi. Il Serricciolo ha giocato una partita volitiva, aggredendo gli azzurri ma faticando poi a produrre azioni offensive di una certa pericolosità, tranne che su corner e punizioni laterali con gli ottimi Carli e Barbasini. Gli azzurri non hanno certo mostrato la qualità di gioco espressa contro il Viareggio, ma era decisamente una gara diversa, sia dal punto di vista ambientale che tecnico; vittoria dunque molto importante, contro un avversario che sicuramente darà del filo da torcere a tutti. Ottima la cornice di pubblico, direzione di gara con qualche sbavatura e ancora una volta grande correttezza in campo, aspetto di cui complimentarsi con tutti i ragazzi che sono scesi in campo. Nel prossimo turno gli azzurri affronteranno al Lunezia il Blues Pietrasanta per continuare la striscia di vittorie.



(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie