23 Aprile 2024
visibility

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919

Juniores Provinciale: con il Viareggio gli azzurri calano il poker di vittorie

PONTREMOLESE - VIAREGGIO 3-0

PONTREMOLESE: Razzoli, Antolini, Bortolasi, Iaropoli (74’ Sabini), Arrighi, Domenichini, Novoa (59’ Branca), Santoni, Ghiselli (84’ Sabella), Gaddari, Mascia. All. Giovannoni-Ferrara.
VIAREGGIO: Losavio, Sapienza, Nelli (74’ Qoshja), Aiazzi, Bertacca (79’ Pucci), Bertola, Shameti, Bobbio (55’ Bruni), Danesi (81’ Rossi), Randazzo, Santini. All. Fommei.
ARBITRO: Guastini di Carrara
RETI: 2’ Ghiselli, 33’ Arrighi, 87’ Sabella
NOTE: espulso al 51’ Gaddari (P) per doppia ammonizione

PONTREMOLI: contro il quotato Viareggio gli azzurrini calano il poker di vittorie consecutive e riscattano sportivamente la prima squadra, sconfitta sabato dai versiliesi nell’anticipo. Mascia & c. giocano un primo tempo davvero molto importante, andando subito in vantaggio con una bella combinazione Novoa-Ghiselli, con il bomber classe 2006 che realizza la sua sesta rete in campionato. Iaropoli va subito vicino al raddoppio ma l’ottimo Losavio gli nega la gioia. Seconda rete che arriva con una velenosa punizione di Arrighi. Il Viareggio prova a scuotersi ma la difesa azzurra gioca una partita pressochè perfetta per tutta la durata dell’incontro e quando gli attaccanti viareggini concludono ci pensa Razzoli a blindare la porta. La partita potrebbe cambiare ad inizio ripresa, con l’espulsione di Gaddari, ma gli azzurri riescono a contenere bene la squadra di mister Fommei e nel finale con il nuovo entrato Sabella (nella foto), subito in partita come Sabini, trovano addirittura la terza e definitiva rete in contropiede. Una bella vittoria, contro una squadra di cui si intravede la qualità ma che oggi non è stata in grado di proporla per l’ottimo atteggiamento dei nostri ragazzi, che ora si devono convincere che giocarsi le carte per un torneo di vertice è possibile. Infine un plauso a tutti i giocatori e alle rispettive panchine per la correttezza della partita, aspetto che non sempre è scontato, specie sul piccolo rettangolo del sintetico del Lunezia. Sabato prossimo altra gara molto attesa con il derby a Serricciolo.



(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie