26 Aprile 2024
visibility

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919
News
percorso: Home > News > News Generiche

I RISULTATI DEL WEEKEND

11-04-2023 13:19 - News Generiche
PROMOZIONE TOSCANA – SEMIFINALE PLAYOFF
REAL CERRETESE – PONTREMOLESE 0-1 (Manenti)

Azzurri in finale playoff di girone!! Dopo una partita non particolarmente bella ma molto intensa e combattuta, la squadra di mister Riccardo Bracaloni riesce a trovare nei supplementari la rete che vale la finale. E’ di Nicolò Manenti, subentrato a Gabrielli, la conclusione all’interno dell’area che manda in visibilio i tifosi presenti sugli spalti. La difesa regge l’urto degli attacchi dei locali, in cerca del pareggio qualificazione, e così, al triplice fischio del direttore di gara può scatenarsi la gioia per il risultato raggiunto, che ci consentirà di affrontare in finale la Larcianese, domenica 16 aprile, alle ore 16,00 allo stadio di Pietrasanta.

JUNIORES REGIONALE
PONTREMOLESE – SAN FILIPPO 3-0 (Arrighi, Carli, Santoni)

Torna al successo la formazione di Lazzerini, ma ormai la salvezza è davvero una chimera e legata solo alla matematica. Arrighi, Carli e il classe 2006 Santoni, ottimo il suo ingresso come la prova dell’altro allievo Barbasini, sono i marcatori del successo contro il fanalino di coda. Sabato trasferta a Prato nella speranza di buone notizie dagli altri campi.

UNDER 17 REGIONALI
LUNIGIANA – SANTA MARIA 2-3 (Mastrini, Di Santo)

Termina con una sconfitta il torneo per i ragazzi di Borrotti che comunque hanno ottenuto un’importante salvezza, al termine di un campionato che ci ha visto buoni protagonisti nel girone di andata mentre il ritorno, con defezioni e infortuni, è stato certamente più complicato. Ottimo l’apporto dei classe 2007 e, nel finale, anche dei ragazzi della squadra provinciale.

UNDER 15 REGIONALI
PISA OVEST – LUNIGIANA 0-3 (Guelfi, Rosa, Arrighi)

Gli azzurrini sbancano Pisa con un bel tris. Vittoria che ci permette di restare in un’ottima ottava posizione di classifica. Domenica prossima ultimo turno casalingo contro l’Aquila Sant’Anna.

ESORDIENTI 2010 – TORNEO DI CEPARANA
Terza posizione per gli Esordienti 2010 (nella foto) nel torneo di Ceparana. Gli azzurrini si qualificano al girone finale battendo Don Bosco Spezia (1-0 Marafetti), Romagnano (3-0 Benelli, 2 Ferrari M.), Ceparana (2-0 Marafetti, Barbasini) e impattando con Tarros (1-1 Ferrari A.). Poi sconfitta ai rigori con Tarros e con Carrarese. Ottima comunque la prova dei nostri ragazzi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie