28 Marzo 2024
visibility

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919
News
percorso: Home > News > News Generiche

I RISULTATI DEL WEEKEND

03-04-2023 12:29 - News Generiche
PROMOZIONE TOSCANA
PIEVE FOSCIANA – PONTREMOLESE 0-0

Pareggio a reti inviolate nell’ultima gara stagionale. Azzurri ora concentrati sulla semifinale playoff di sabato 8 aprile sul campo della Real Cerretese. La vincente affronterà la Larcianese, che evita la semifinale per la forbice di punti.

JUNIORES REGIONALE
PONTREMOLESE – CAPOSTRADA BELVEDERE 1-2 (Carpentieri)

Altra sconfitta con speranze di salvezza ormai ridotte al miracolo. Un arbitraggio ancora una volta davvero scandaloso, e non è la prima volta, indirizza una gara che i nostri ragazzi hanno giocato con impegno, senza però trovare il varco giusto, contro una formazione che ha giocato in maniera molto determinata. Prossimo turno, ancora in casa, contro il fanalino di coda San Filippo.

UNDER 17 REGIONALI
MARGINE COPERTA - LUNIGIANA 1-1 (Barbasini)

Ultima trasferta per gli azzurrini di mister Borrotti, che giocano, specie nella ripresa, un’ottima gara. Peccato solo per la rete del pareggio locale subita subito dopo il vantaggio dal dischetto di Barbasini. Ultimo turno lunedì 10 aprile in casa contro il Santa Maria.

UNDER 15 REGIONALI
LUNIGIANA – FORTE DEI MARMI 1-3 (Filippi)

Un brutto primo tempo condanna la squadra del duo Perfigli-Olivieri ad una sconfitta casalinga contro la formazione versiliese. Del solito Filippi la rete che rende meno pesante il passivo. Nel prossimo turno la ghiotta possibilità di tornare alla vittoria contro il Pisa Ovest in trasferta.

UNDER 17 PROVINCIALI
LUNIGIANA - FOSDINOVO 4-0 (Bonotti, Salvi, Bernieri, Germi)

Netta affermazione dei ragazzi di Chelotti, che sul principale del Lunezia non hanno problemi a superare un volenteroso Fosdinovo. Classifica che migliora e prossimo turno di riposo.

UNDER 15 PROVINCIALI
MASSESE – LUNIGIANA 0-3 (Et tuoni Yasin, Et tuoni Meddy, Rossi)

Tris degli azzurrini di Pellegrini che sbancano Massa con buona sicurezza, inanellando la tredicesima vittoria in questo ottimo campionato. Prossimo turno davvero proibitivo contro la capolista Seravezza.

Infine proficua doppia amichevole interna fra i nostri ESORDIENTI 2011 (nella foto) a Pallerone. Un gruppo che sta crescendo in maniera davvero importante, grazie al lavoro dello staff e dei responsabili.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie