29 Settembre 2023
visibility

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919
News
percorso: Home > News > News Generiche

I RISULTATI DEL WEEKEND

06-03-2023 15:06 - News Generiche
PROMOZIONE TOSCANA
CAPEZZANO - PONTREMOLESE 1-4 (Gabrielli, Menichetti, Simonelli, Miceli)

Vittoria netta ed altri tre punti importanti in chiave terzo posto. Gli azzurri hanno dimostrato una superiorità evidente con le quattro reti di ottima fattura, specialmente la “cavalcata” di Jacopo Simonelli conclusa con una rasoiata imprendibile per un gol bellissimo. Prossimo turno interno contro il Maliseti, che mercoledì recupera la gara casalinga contro il Montecatini.

JUNIORES REGIONALE
PONTREMOLESE – SAN GIULIANO 4-4 (Branca, Gaddari, 2 Carpentieri)

Partita dall’alto contenuto di tensione quella vista sabato sul sintetico del “Lunezia”, con i nostri azzurrini per tre volte in vantaggio, sempre recuperati e poi sotto ed in inferiorità numerica nel recupero, quando però Carpentieri realizza il rigore del definitivo, scoppiettante pareggio che vale un punto molto importante per classifica e morale. In attesa delle gare da giocare oggi, la posizione non è certo delle migliori ma lo spirito visto è quello giusto per uscire dalla zona retrocessione. Prossimo turno in trasferta a Marlia.

UNDER 17 REGIONALI
LUNIGIANA – PISTOIESE 3-3 (Mastrini, Barbasini, Sabella)

Altra gara al cardiopalma ed altro pareggio in recupero dal doppio svantaggio maturato nella ripresa, dopo che la prima frazione si era chiusa sull’ 1-1. Un punto davvero molto importante che allunga a 6 i punti sulla terzultima, San Marco Avenza. Bravi i ragazzi a crederci sino alla fine, con la formazione di mister Borrotti che domenica avrà l’occasione di mettere un altro tassello-salvezza con la gara casalinga contro il fanalino di coda Camaiore.

UNDER 15 REGIONALI
ACADEMY PORCARI – LUNIGIANA 2-2 (2 Filippi)

Per non essere da meno dai “fratelli maggiori” anche la squadra del duo Perfigli-Olivieri recupera due reti nella ripresa, dopo essere stata sotto per 2-0 alla fine della prima frazione. Decisivi i cambi dei mister, con Filippi che con due conclusioni delle sue porta la gara sul definitivo pareggio. Un buon punto e classifica assolutamente tranquilla. Prossimo turno molto impegnativo a Lucca, sponda Atletico.

UNDER 17 PROVINCIALI
ACADEMY QM – LUNIGIANA 0-2 (Autorete, Bonotti)

Tornano alla vittoria i ragazzi di mister Chelotti, che giocano una buona gara complessiva su di un campo ostico. Nel prossimo turno ancora una partita in trasferta, a Lucca sponda Luccasette.

UNDER 15 PROVINCIALI
ROMAGNANO – LUNIGIANA 0-0

Molto bene anche la truppa di Marino Pellegrini, che contro la capolista riescono ad impattare, giocando con ottima qualità. Un gruppo che davvero sta lavorando bene e con profitto. Prossima giornata gara interna contro la Croce Verde Viareggio per cercare di nuovo la vittoria.

UNDER 14 GIRONE DI MERITO
LIDO DI CAMAIORE - LUNIGIANA AZZURRA 2-0

Non buono il primo tempo degli azzurrini, che concedono troppo agli avversari che si portano sul doppio vantaggio. Buona la reazione nella seconda frazione ma i nostri ragazzi non trovano la via del gol. Prossimo turno, quello del riscatto, in casa contro il Porcari.

UNDER 14 2a FASE
LUNIGIANA BIANCA - VIAREGGIO 0-4

Più netta la sconfitta della seconda squadra Under 14 ma nessun dramma, il percorso di crescita continua. Prossimo turno a Pietrasanta.



(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh




Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie