23 Aprile 2024
visibility

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919
News
percorso: Home > News > News Generiche

I RISULTATI DEL WEEKEND

21-02-2023 15:38 - News Generiche
PROMOZIONE TOSCANA
CASALGUIDI - PONTREMOLESE 0-1 (Miceli)

Vittoria di vitale importanza per i ragazzi di mister Bracaloni. In una gara difficile e “scorbutica” ci è voluta una bella conclusione di Miceli per portarsi a casa tre punti d'oro. Quarto posto consolidato e Real Cerretese nel mirino. Domenica prossima gara interna contro gli Amici Miei da non fallire.

JUNIORES REGIONALE
PONTREMOLESE – PESCIA 0-3

Gli azzurri di Lazzerini cominciano bene la partita, con tre occasioni che gridano vendetta. Poi gli ospiti trovano la rete del vantaggio e nel finale di tempo il raddoppio su punizione. Gaddari & c. accusano il colpo e nella ripresa la reazione è minima e non produce risultati apprezzabili. Al momento la classifica ci vede appaiati al Monsummano al quintultimo posto. Sabato scontro diretto a Montecatini, squadra che ci segue ad un punto.

UNDER 17 REGIONALI
LUNIGIANA – SAN GIULIANO 1-4 (Mastrini)

Il solito arbitraggio inesperto ed inadeguato condiziona e innervosisce l'importante partita. Dopo un bel primo tempo finito in parità (1-1), nella ripresa un paio di decisioni errate instradano il risultato verso gli ospiti che si portano sul 3-1. Pezzoni al 75' sbaglia il rigore che poteva riaprire la gara e nel recupero il San Giuliano fissa il risultato. Prossimo turno sabato a Seravezza contro la capolista.

UNDER 15 REGIONALI
LIDO DI CAMAIORE – LUNIGIANA 2-1 (Zedda)

Stoica prova dei ragazzi di Perfigli, che tengono la gara aperta pur rimanendo in 9 per più di un'ora di gioco, in casa della capolista. Nessun dramma e testa alla prossima gara interna contro la Pistoiese.

UNDER 17 PROVINCIALI
ATLETICO CARRARA – LUNIGIANA 3-0

Tante assenze per mister Chelotti, che incassa una sconfitta netta. I ragazzi comunque non mollano e già dalla prossima gara interna contro la Massese hanno in programma di tornare alla vittoria.

UNDER 15 PROVINCIALI
LUNIGIANA – ACADEMY QM 3-0 (Pagani, Salim, Nadotti)

Bella affermazione degli azzurrini di Marino Pellegrini, che battono nettamente la formazione versiliese, posizionandosi a metà classifica. Prossimo turno ancora casalingo con Don Bosco Fossone.

UNDER 14 GIRONE DI MERITO
CAPEZZANO – LUNIGIANA AZZURRA 2-0

Non sfigurano i nostri ragazzi contro una big del girone di merito. Sconfitta di “crescita” con già nel mirino un altro appuntamento importante contro il Tau nel prossimo turno casalingo.

UNDER 14 2a FASE
LUNIGIANA BIANCA – FORTE DEI MARMI 0-2

Sconfitta anche per la seconda formazione Under 14, che nel prossimo turno sarà impegnata a Seravezza.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie