23 Aprile 2024
visibility

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919

Coppa Italia: assenze e gol lampo San Marco, azzurri eliminati

28-09-2023 12:25 - Promozione Toscana 2023/2024
SAN MARCO AVENZA - PONTREMOLESE 1-0
SAN MARCO AVENZA: Tognoni, Lattanzi, Franzoni, Cucurnia, Zuccarelli, Zavatto, Conti (84' Mancini), Aliboni, Bertoloni (61' Vicari, 84' Ratti), Smecca (61' Maggiore), Shqypi (61' Raffo). All. Alessi.
PONTREMOLESE: Cacchioli, Miceli, Vignozzi, Grasselli, Filippi, Verdi, D'Angelo (65' Gaddari), Scaldarella (16' Simonelli, 77' Barabino), Branca, D'Antongiovanni (56' Sancredi), Iaropoli (79' Bresciani). All. Bracaloni
ARBITRO: Fatticcioni di Carrara, assistenti Furiesi di Empoli, Tarandetti di Pontedera.
RETE: 1' Smecca (SMA)
AMMONITI: Filippi, Vignozzi e D'Angelo (P)
ESPULSI: Zuccarelli (SMA) e Verdi (P) per reciproche scorrettezze al 34'

ROMAGNANO: finisce al primo turno l'avventura degli azzurri nella Coppa Italia di Promozione. Le numerose assenze per infortuni e influenza hanno condizionato certamente una gara che comunque i molti giovani scesi in campo hanno giocato con ottima intensità e personalità, cercando sino al fischio finale di riportare in parità il match dopo la rete “lampo” di Smecca, dopo appena un minuto di gioco. Purtroppo c'è da segnalare ancora due infortuni, la cui entità andrà valutata, occorsi a Scaldarella e Sancredi, in una serata sicuramente non fortunata per gli azzurri. Chiusa negativamente la pagina di Coppa ora c'è da riaprire prontamente quella in campionato, con la difficile trasferta di Cerreto Guidi alle porte e con ancora alcuni effettivi alle prese con problemi influenzali, che speriamo possano essere risolti entro domenica, considerate le sicure assenze di Grasselli (squalificato) e di Menichetti, Seghi, Scaldarella, Sancredi, Martini e Davide D'Angelo infortunati, oltre a Parmigiani il cui rientro è previsto a fine stagione.



(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie