10 Dicembre 2022

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919

A Cerreto Guidi un giusto pareggio

26-09-2022 08:49 - Promozione Toscana 2022/2023
REAL CERRETESE - PONTREMOLESE 2 -2
REAL CERRETESE: Iacoponi, Bachechi, Perrotti, Meucci, Pucci, Mordagà, Fedi, Gazzarini (81' Lelli), Melani, Bouhafa, Pagliai. All. Petroni.

PONTREMOLESE: Bartolozzi, Manenti, Menichetti, Spagnoli, Barontini (49' Razzini), Verdi, Romiti, Clementi, Parmigiani, D'Antongiovanni (70' Riviera), Miceli. All. Bracaloni.

ARBITRO: Avelardi di Livorno, ASSISTENTI Corcione di Pisa e Vicari di Lucca

RETI: 5' Fedi (RC), 30' D'Antongiovanni (P), 43' Bouhafa (RC), 51' Parmigiani (P)

AMMONITI: Meucci, Mordagà (RC), Barontini (P)

CERRETO GUIDI: Pari fra Real Cerretese e Pontremolese, scesa al “Palatresi” con Filippi, Gabrielli e Scaldarella squalificati e D'Angelo e Lazzoni infortunati. Primi minuti di studio poi un errore difensivo permette a Fedi di inserirsi in area e battere Bartolozzi. Reazione azzurra con Parmigiani e D'Antongiovanni molto attivi; proprio quest'ultimo riporta in parità l'incontro con una bella girata in area dopo una lunga rimessa laterale in area di Manenti. Partita ora equilibrata ma sul finire di tempo una percussione sulla sinistra dei locali viene ancora letta male dalla difesa azzurra; Bouhafa raccoglie sul secondo palo e riporta avanti i suoi. Nella ripresa il piglio degli ospiti è sicuramente migliore e produce il meritato pareggio di Parmigiani che gira a rete un servizio da destra invitante a pochi metri dalla porta. Nella parte finale, anche se le “danze” le conduce principalmente la Pontremolese, è la squadra di casa che ha le due occasioni più nitide ma è bravo Bartolozzi ad opporsi alle conclusioni. Un punto per parte è sicuramente il bottino più giusto per una gara che è stata godibile sul piano del ritmo, con qualche sbavatura delle difese e qualche buono spunto tecnico.



(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh




Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie