27 Aprile 2024
visibility

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919
News
percorso: Home > News

UNDER 14: GARA INTENSA, SCONFITTA DI MISURA

17-02-2020 11:07 -
S.G.P.V.– AQUILA SANT’ANNA 1-2

S.G.P.V.: Beghini, Chiartelli, Bonotti, Ribolla G. (10’st Domenichini R.), Cantinotti, Coduri (19’st Romito), Penzotti (6’st Ruzza), Alibeaj, Mastrini (25’st Ribolla M.), Pedaci, Botalat (16’pt Della Pina, 27’st Bianchi). All.Niccolai-Filippi.
AQUILA SANT’ANNA : Casali, Lorenzoni, Bernardeschi, Vannucchi (29’st Solari), Viani, Silvioni, Laschi, Citti (8’st Marchetti), Farruku (16’st Adami), Papi (12’st Tagliasacchi) , Bertoli (25’st Cantone). All. Lena.
ARBITRO: Micciulla di Carrara
RETI: 14’pt Farruku, 25’pt Papi, 7’st Pedaci (r).

PONTREMOLI: gli azzurrini devono cedere il passo ai bianconeri lucchesi al termine di una gara intensa, non bellissima, forse condizionata troppo dall’arbitraggio dell’esordiente fischietto apuano, a cui però non ci sentiamo di rimproverare troppo, vista la chiara tensione e l’ emozione con cui ha diretto la sua prima gara ufficiale. I nostri ragazzi, di solito solidi in difesa, commettono due errori difensivi e l’Aquila si porta sul doppio vantaggio: 14’ pt Farruku non è marcato e segna di testa su corner, poi Papi approfitta di una dormita dei difensori e raddoppia. La reazione locale c’è, le occasioni anche, manca un pizzico di precisione, con la difesa ospite che comunque sembra di ottima qualità. Nella ripresa un rigore di Pedaci riapre la contesa, i cambi rivoluzionano, come sempre, le due compagini, gli azzurri ci provano con cuore ma alla fine devono cedere la vittoria ai ragazzi di un mister Lena soddisfatto. Bravi comunque a tutti i ragazzi scesi in campo, che hanno finito la gara salutandosi in modo sportivo come sempre dovrebbe accadere in queste categorie.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie