02 Maggio 2024
visibility

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919
News
percorso: Home > News

Il Quarrata sbanca il Lunezia

26-11-2017 16:54 -
PONTREMOLESE: Sardella, Bernieri, Palagi, Del Freo (54´ De Negri) , Filippi, Ficagna (81´ Balestracci), Filippi, Caroli, Ceccarelli, Gneri (54´ D´Angelo), Occhipinti. A disp.: Sordi, Surace, Trevisan, Del Padrone. All.: Ruvo Alberto.
QUARRATA OLIMPIA: Bacciosi, Nappini, Mangoni, Sangregorio, Corsini, Felici, Nania, Fuschetto, Stasi (82´ Allegri), Brancaccio, Maarouf (76´ Lici). A disp.: Bracali, Petracchi, Buonomo, Franceschini, Brafa, All.: Mangoni Andrea.
ARBITRO: Ricci Mirco di Viareggio.
RETI: 58´ e 88´ Nania

PONTREMOLI: nel calcio conta segnare ed il Quarrata è bravo a sfruttare due delle tre occasioni avute durante l´arco di una gara che ha visto una Pontremolese timorosa e poco coraggiosa, attanagliata dal peso di una classifica non prevista e con un´enorme difficoltà nel trovare la via della rete. Buon inizio del Quarrata, poi una una parte centrale della prima frazione equilibrata e nel finale di tempo gli azzurri hanno un paio di buone occasioni che però non sfruttano a dovere. Ripresa che vede il Quarrata che attende e riparte in contropiede e dopo quindici minuti Nania sfrutta un cross dalla destra e di testa batte Sardella. Reazione nervosa ma un pochino confusa dei ragazzi di Ruvo che si affidano a lanci lunghi, quasi tutti preda dell´attenta difesa giallorossa. Solo un´occasione con il nuovo entrato De Negri che di testa non trova la rete. Nel finale, con gli azzurri proiettati alla ricerca del pari, il Quarrata trova ancora con Nania la rete che chiude la gara e sancisce la definitiva crisi di risultati che relega la squadra sempre di più nel fondo della classifica.

... 26-11-2017
Nuovi miracoli del Mister nuovo
Per i miracoli ci stiamo organizzando.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie