04 Dicembre 2021

GSD PONTREMOLESE 1919

Verso Pontremolese-Tau, il direttore Bertacchini: "Sarà una sfida divertente, il pubblico venga a sostenerci"

23-10-2021 12:46 - Eccellenza Toscana 2021/2022
Alla vigilia di Pontremolese-Tau Calcio il direttore tecnico Mauro Bertacchini è intervenuto ai microfoni della Gsd Pontremolese.

Direttore, come giudica questa partenza?
Avendo fatto sei punti in tre partite, sicuramente è stato un inizio positivo. La battuta d'arresto di domenica non ci voleva: non abbiamo interpretato bene la gara, nel primo tempo soprattutto. Nella ripresa invece abbiamo dato bei segnali, ma non sono stati sufficienti. Comunque, per le prime tre gare il risultato è soddisfacente e la classifica è buona.

Come ha risposto la squadra in settimana allo stop della scorsa domenica?
Dopo la partita l'umore non era certamente buono. In più abbiamo avuto qualche problema fisico, quindi abbiamo affrontato la partita di coppa di mercoledì molto rimaneggiati. Tra l'altro i ragazzi della Juniores che sono stati inseriti per dare un po' di sostanza al gruppo hanno fatto molto bene, e questa è una nota positiva. Per fortuna, poi, in questo fine di settimana abbiamo recuperato qualche elemento, dunque adesso il morale è alto e penso che domenica faremo una partita di grande spessore.

Mister Grassi ha detto che è ancora presto per guardare la classifica: è d'accordo?
Sono d'accordo: non dobbiamo guardare la classifica, dobbiamo solo pensare di continuare a crescere, lavorare bene e recuperare gli infortunati. Facciamo correre le altre, poi dopo ci prenderemo le nostre soddisfazioni.

Domenica arriva il Tau. Che partita sarà?
Una partita difficile contro una squadra organizzata e ben messa in campo. Cerchiamo di mettere in campo i nostri elementi più pronti, fisicamente e mentalmente. Sarà una partita molto divertente, immagino, quindi spero che anche il pubblico sia presente, perché sei punti in tre giornate sono un buon motivo per essere al campo a sostenerci.



 (testo completo) obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie