04 Dicembre 2021

GSD PONTREMOLESE 1919

Pontremolese-Zenith Prato, Grassi: «Vince chi mostra più fame e voglia di riscatto»

30-10-2021 16:52 - Eccellenza Toscana 2021/2022
Alla vigilia del match tra Pontremolese e Zenith Prato, in programma domani alle 14.30 al "Lunezia", queste le dichiarazioni di mister Gianluca Grassi:
"Gli aspetti positivi di questo inizio campionato sono sicuramente i sei punti in classifica e il fatto di aver condotto con un atteggiamento adeguato le partite, fatto salvo il primo tempo contro la Lastrigiana. Sotto il profilo tecnico-tattico si può e si deve migliorare. Le diverse assenze avute in questo inizio campionato non ci hanno permesso di mostrare in campo quell' identità di gioco chiara e definita sulla quale stiamo lavorando e che sono convinto presto faremo vedere.

Le ultime due sconfitte consecutive e qualche infortunio di troppo, hanno creato un po' di turbolenza e apprensione in questa settimana. Tuttavia gli allenamenti sono stati fatti con l'impegno massimo, da parte di staff e ragazzi, per preparare al meglio l'importante partita di domenica. Dobbiamo scendere in campo agguerriti con l'unico obiettivo di fare una grande partita e far parlare il campo. Una vittoria ci permetterebbe sicuramente di riprendere il nostro percorso con serenità ed entusiasmo.
Troveremo di fronte lo Zenith Audax, squadra altrettanto agguerrita e in difficoltà per diversi infortuni che hanno avuto in questo inizio di campionato. Squadra che è stata costruita per vincere e che si trova al momento in una posizione di classifica di mezzo. Domenica chi mostra più fame e voglia di riscatto vince e avrà una bella iniezione di fiducia per il proseguio".



 (testo completo) obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie