04 Dicembre 2021

GSD PONTREMOLESE 1919
News
percorso: Home > News

Nel weekend calcistico splende la Juniores. Sconfitte per Eccellenza e Under 17

18-10-2021 14:33 -
Sorride solo la juniores nel weekend calcistico appena trascorso, con Eccellenza e Under 17 che devono cedere il passo a Lastrigiana e Lido di Camaiore, apparse onestamente superiori. A Camaiore un sabato pomeriggio “scintillante” per i ragazzi del duo Lazzerini-Folloni, padroni del campo nella prima frazione e con una bella gestione del risultato (3-0) nella seconda parte della gara. E' sicuramente questo l'atteggiamento che una squadra di ottimo livello come la nostra Under 19 deve avere in campo: determinazione, personalità e coraggio. Sugli scudi Vicari (nella foto) con una doppietta e Micheli, autore di un gol dei suoi. Sabato prossimo si torna al “Lunezia” per affrontare il Don Bosco Fossone.

Rammarico invece per la sconfitta casalinga dell'Under 17 al cospetto del forte Lido di Camaiore, apparso squadra di livello e che nei primi minuti di gioco ha messo in difficoltà gli azzurrini, andando presto in vantaggio. Poi però la partita si è fatta più equilibrata, i nostri ragazzi hanno avuto la possibilità di pareggiare su rigore, ma Venè si è fatto ipnotizzare dall'estremo ospite. Impegno anche nella ripresa, con i ragazzi che ci provano ma devono subire il 2-0 sempre su rigore. Domenica prossima impegno a Lucca, sponda Aquila Sant'Anna.

Infine la sconfitta di Lastra a Signa per l'Eccellenza. La partenza di gara a rilento già vista a Montecatini e con il Castelnuovo questa volta ha prodotto, visto il valore degli avversari, due reti sul “groppone” già dopo 15 minuti. Il solito Simone Occhipinti riapre il match (1-2) sul finire di tempo, ma poi nella ripresa i locali controllano bene la gara, con gli azzurri che quindi devono annotare la prima sconfitta in campionato. Ora due test molto significativi consecutivi in casa, con Tau e Zenith che ci diranno probabilmente a cosa aspireremo.



 (testo completo) obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie