20 Aprile 2024
visibility

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919
News
percorso: Home > News

UNDER 16: KO INTERNO CON IL CAMAIORE

17-02-2020 10:56 -
S.G.P.V. - CAMAIORE 3-4

S.G.P.V. :Matteucci, Fittipaldi, Pesce, Pivniceru, Shahini, Beqirllari, Califfi, Buccella, Piccolo, Qazbour, Marchetti. A disp.: Serrar, Giannarelli, Menchini.
All.: Giovannoni
CAMAIORE :De Ranieri, Baldaccini, Bertolucci, Pieraccioli, Meneghetti, Bergamini, Di Ciolo, Grotti, Ulivi, Scevola, Tabarrani. A disp.: Casotti, Marchi.
ARBITRO: Poli di Carrara
RETI: Piccolo (2), Buccella (SGPV), Baldaccini, Ulivi, Tabarrani, Scevola (C)

VILLAFRANCA L. : Gara dal sapore amaro per i ragazzi del duo Giovannoni-Ferrara che a causa delle assenze degli squalificati Bianchi e Ferri, devono altresì fare i conti con qualche ragazzo influenzato; se a tutto questo aggiungiamo una buona dose di sfortuna, ecco fatto il riassunto della gara di ieri contro un ottimo Camaiore.
Al fischio di inizio la gara si presenta subito in salita per i padroni di casa; infatti, già al 3^ minuto gli ospiti si portano in vantaggio e si ripetono al 12^ portandosi così sullo 0-2. Brutta partenza per la Pontremolese che prova a reagire dal 35' Marchetti realizza l'avrete del 1-2, ma tra la sorpresa generale il direttore di gara non assegna la rete. La palla, infatti, colpisce la traversa e la palla finisce ben oltre la linea, ma l'arbitro non è dello stesso parere e non convalida. Così si passa dal danno alla beffa e al minuto 36 il Camaiore mette in rete la palla dello 0-3 con cui si chiude la prima frazione di gioco. Inizia la ripresa e i padroni di casa sembrano trasformati, entrando in campo più carichi e concentrati. Desiderosi di riprendersi la partita iniziano a macinare gioco, ma la fortuna non è proprio dalla loro parte: pali, traverse e salvataggi sulla linea di porta impediscono la più che meritata rete che arriva finalmente al 59' con Piccolo. Gli ospiti provano a riprendere il pallino del gioco e al 65^ su un cross innocuo il portiere sfortunatamente non trattene la sfera che autodevia in rete: 1-4. La gara sembra finita, ma i ragazzi di mr Giovannoni non ci stanno e continuano a giocare palla; al 74^ Piccolo, ben servito da Califfi, realizza il suo secondo gol riaprendo la partita. Il mister di casa da spazio a tutti i ragazzi che ha disposizione in panchina e aumenta la pressione a carico degli ospiti che si concretizza al 77' con capitan Buccella che realizza la rete del 3-4. La gara non è chiusa e i ragazzi ci credono, convinti di portare a casa almeno un pareggio, ma devono fare i conti con la cattiva sorte: infatti negli ultimi sette minuti di gioco finiscono la gara in 9 per gli infortuni occorsi proprio alle sue due punte, Piccolo e Marchetti. Finisce così l'incontro tra la delusione generale ed il rammarico dei ragazzi biancoazzurro che non sono riusciti a rimediare ad un primo tempo giocato con meno grinta del solito, ma che li ha visti penalizzati nel non vedersi convalidare un gol regolare che pesa tantissimo sul risultato finale della gara.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie