23 Maggio 2018
News

I risultati del weekend

12-02-2018 12:16 - Il commento al campionato
PROMOZIONE (Candeglia Pontremolese 1-1): partita "scorbutica", pareggio accettabile, un´altra espulsione. Felici per il ritorno alla rete di Matteo De Negri. Classifica ancora "non decifrabile": dal lato "rosso" gli 11 punti dalla terzultima hanno gran valore, se, ottimisticamente, vogliamo guardare il lato "verde", la possibile vittoria del Vorno in Coppa (è in finale) potrebbe liberare il sesto posto (a tre punti) per i playoff. Ultimo terzo di campionato in cui quindi giocarci tutte le nostre possibilità ,magari cercando di finire una gara in undici.

JUNIORES (Pontremolese Romagnano 0-0): sogni di gloria probabilmente finiti. Una squadra zeppa di 2000, senza nessun apporto dalla Prima squadra per l´emergenza assenze di quest´ultima, non riesce ad avere la meglio sulla squadra massese. Peccato, ma tenere il passo di Serricciolo ed Atletico Carrara in queste condizioni è davvero impossibile.

ALLIEVI (Croce Verde Viareggio Pontremolese 2-1): partita non bella e risultato che si decide nel finale di gara. Firmini trova il pareggio ma poi la squadra azzurra deve soccombere a 10 minuti dal termine.

GIOVANISSIMI (Lido di Camaiore Pontremolese 1-4): grande vittoria dei ragazzi del duo Tacchini Silvani in Versilia. Lido frastornato dalla determinazione degli azzurrini, in rete con Vicari, ancora doppietta, Begotti e Ribolla. Veramente grande soddisfazione in società per come questi ragazzi ed i loro mister stanno interpretando il campionato.







[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata