28 Marzo 2024
visibility

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919

Focus su : "Esordienti 2007"

Oggi abbiamo il piacere di comunicare ufficialmente il nuovo Team di lavoro della categoria Esordienti 2007, il nuovo straordinario gruppo nato quest´anno dall´unione delle squadre di Pontremolese e Filvilla.

Ecco quindi gli Istruttori qualificati Massimiliano Fornesi, Nicolò Palagi e Gianluca Plicanti, il Direttore Tecnico Luca Ferdeghini , il Preparatore dei Portieri Matteo Della Bartolomea.

Per Max Fornesi si tratta di un gradito ritorno alla guida dei 2007, dopo l´esperienza importante fatta 2 anni fa, sponda Filvilla.
Ragazzo serio, preparato e con grande personalità, considerato alla pari di altri suoi colleghi uno dei migliori giovani istruttori del territorio, dopo un anno di studio e preparazione, dove ha conseguito il Diploma UEFA E e fatto numerosi stage di formazione, quest´anno sarà il punto di riferimento per questa importante annata.

Nicolò Palagi sarà per la 3ª stagione consecutiva persona fondamentale per i ragazzi del 2007, dove sarà il responsabile della preparazione motoria e coordinativa.
Ragazzo splendido per serietà , educazione e disponibilità, dopo la Laurea triennale in Scienze Motorie Sport e Salute, ha conseguito la Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattate presso l´università di Parma.
Da settembre 2016 è Istruttore qualificato dell´annata 2007.
Istruttore di base Coni e esperto motorio nei progetti Gioco-Sport e Sport & Scuola Compagni di Banco, quest´anno ha fatto parte di GiocoCalciando, il progetto FIGC promosso dalla nostra società nell´ambito della Scuola Calcio Élite, presso la scuola elementare Tifoni di Pontremoli.

Gianluca Plicanti è un´altra importante novità della stagione 2018/2019.
Diplomato con patentino Uefa B, proviene dal Ceparana Calcio, dove ha allenato negli ultimi 10 anni nel Settore Giovanni le annate dal 2002 fino ai 2008.
Gianluca sarà il veterano del Team, la persona che con la sua esperienza, la sua qualità e la sua personalità siamo certi contribuirà alla crescita esponenziale del Team di lavoro e dei ragazzi.

Le Società di Pontremolese e Filvilla non possono che fare il più grande in bocca al lupo a tutto il Team per questa importante annata appena iniziata, che ci accompagnerà all´anno del Centenario!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie