18 Marzo 2019
News

Con il Pietrasanta basta un rigore

10-02-2019 17:11 - Il commento alla gara
PONTREMOLESE: Cacchioli, Bernieri, Menichetti, Spagnoli (62’ Martinelli), Filippi A., Verdi, Fomov.,Filippi Giacomo, Occhipinti, Capo (81’ Corvi), D’Angelo (64’ Rossi). All.: Ruvo.
PIETRASANTA: Torre, Lazzarini, Richieri, Nyang (59’ Tazzini), Badii, Fedoryshyn, Fargnoli, Minichino, Cerri (63’ Del Carlo) , Tosi, Masina (56’ Diallo). All.: Della Bona.
ARBITRO: Balducci di Empoli, assistenti Molesti e Bertolini di Livorno.
RETE: 9’ ® Occhipinti
NOTE: prima della gara consegna targa in memoria di Quinto e Renato Mascagna, pionieri del calcio pontremolese. Nella foto il presidente Aprili la consegna a Pietro Mascagna, figlio di Renato e presidente Unione Veterani dello sport, sezione di Pontremoli a loro intitolata.

PONTREMOLI: tre punti importanti, prestazione non certo delle più esaltanti e primo posto sempre al sicuro. Con un rigore di Occhipinti gli azzurri battono il Pietrasanta e mantengono a due i punti di vantaggio sul Lampo, vincente sul Luco nel recupero. Ospiti pericolosi solo nel finale, con i ragazzi di Ruvo che hanno sprecato alcune buone occasioni per raddoppiare. Domenica trasferta a Montemurlo in casa del Jolly, ultimo in classifica.




Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata