24 Aprile 2024
visibility

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919
News
percorso: Home > News

I risultati del weekend

17-10-2017 09:09 -
PROMOZIONE (Pontremolese – Candeglia Pistoia 1-1) : un altro deludente secondo tempo "tarpa" le ali ai ragazzi di Plicanti, costretti alla divisione della posta dalla tenace neopromossa Candeglia. Dopo un primo tempo in cui ci sono state le occasioni per arrotondare il punteggio, con tre legni colpiti, nella ripresa si è spenta la luce, con l´undici del "campanone" vuoto e senza gambe ne idee. Nulla ancora è compromesso ma è chiaro che per poter sperare di lottare per un posto al sole le gare andranno condotte al 100% per tutti i novanta minuti. Domenica trasferta a Villa Basilica.

JUNIORES (Marina La Portuale – Pontremolese 0-7): gara senza storia a Marina di Massa. Azzurrini sempre padroni del gioco che vanno a segno a ripetizione. Doppiette per Castellotti Emanuele e Gneri, acuti di Trevisan, Buluggiu e Bassignani. Nel prossimo turno sfida a una delle capofila, l´Atletico Viareggio.

ALLIEVI (Pontremolese – Croce Verde Viareggio 3-1): bella vittoria per gli azzurrini di mister Tassi che consolidano la seconda posizione in classifica. Partita che si incanala subito bene, con il solito Bertolini sugli scudi, che si guadagna e trasforma il rigore del vantaggio. Il raddoppio è di Ginesi con un bel diagonale. Poi gli ospiti trovano la rete che dimezza il gap ma è D´Angelo a riportare la gara sul doppio vantaggio, sfiorando il 4-1 con un gran tiro che centra la traversa. Prossimo turno ancora in casa contro il Ricortola.

GIOVANISSIMI ( Pontremolese – Lido di Camaiore 1-2): bella ma sfortunata prova dei ragazzi di Tacchini che disputano un bel primo tempo, fallendo un paio di buone occasioni. Nel secondo tempo il gol di Menchini illude gli azzurrini, che devono subire la rimonta versiliese nata da un gol in netto fuorigioco e da un rigore alquanto dubbio. Incoraggiante comunque la prova e risultato non meritato. Prossimo turno in trasferta con il San Marco Avenza.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie